La casa di Sara e Fabio arredata da Prezioso Casa

Scritto da Cesare Testa 26/06/2019 0 Commenti Cucine,Le case prezioso,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa condivido con voi uno dei pregi del mio lavoro, ovvero ricevere le foto di due clienti che – soddisfatti – mostrano mostrano il volto della loro nuova cucina. Quella che ho contribuito a realizzare.

Fabio e Sara si sono affidati al nostro showroom con il desiderio di acquistare una cucina moderna, ma non per questo algida; estremamente pratica, ma pure accogliente. Insomma, una cucina dotata di carattere e personalità, ma pure pronta ad accogliere chiunque con un calore quasi materno.

Dopo una lunga chiacchierata e una passeggiata nell’area kitchen del nostro negozio ecco che l’occhio è caduto sul modello Infinity della linea Stosa Cucine.

 

 

Lo sguardo di entrambi non mentiva: si trattava di un chiarissimo caso di amore a prima vista. Un amore divenuto struggente durante la fase di progettazione che ha visto coinvolti attivamente entrambi.

Il mio suggerimento, optare per un rovere nodato, è stato accolto con favore. Questa scelta ha reso la cucina non soltanto bella, ma pure rassicurante e accogliente.

Fabio e Sara, infatti, hanno parlato della possibilità di trascorrere molte serate in compagnia di amici e parenti, il che significa concepire la cucina come uno spazio per la conversazione oltre che per cimentarsi nella preparazione di piatti veloci ed elaborati manicaretti. Il tocco di unicità è, infine, rappresentato dal’isola al centro dello spazio, che si trasforma nel biglietto da visita dello spazio.

 

 

Le geometrie essenziali di Infinity hanno fatto il resto, regalando ai due un ampio sorriso. Un sorriso che, da qualche ora, è stampato sul mio volto. In fondo questo lavoro è fatto pure di piccole soddisfazioni, come realizzare i sogni altrui.

Alla prossima.