Linea Portofino Modo 10

Scritto da Cesare Testa 27/06/2019 0 Commenti

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da amante dei viaggi mi lascio ispirare, per il post di oggi, dall’ultima località visitata: Portofino. Incantevole città ligure che fa dell’eleganza il proprio tratto distintivo.

 

Un’eleganza e un nome che sembrano aver ispirato i designer di Modo10 che hanno chiamato così una raffinata linea. Portofino è un incantevole concentrato di charme e candide atmosfere, famosa per la molteplicità di colori, da vivere ricordando sempre che “anche l’occhio vuole la sua parte”.

 

 

Spazi luminosi e contemporanei all’interno dei quali la zona living e quella destinata al pranzo divengono tutt’uno, lasciando che il cibo si trasformi in argomento di conversazione o faccia da sfondo a piacevoli serate in compagnia. Momenti da trascorrere all’interno di spazi contemporanei che strizzano l’occhio alla tradizione artigianale, quella che da sempre caratterizza Modo10 Portofino zona giorno e zona notte.

 

 

Portofino reinterpreta in chiave contemporanea il modo di concepire gli spazi permettendo al passato e al futuro di coesistere in un presente fatto di geometrie essenziali arricchite da complementi d’arredo e oggetti raffinati, che si rispecchiano perfettamente nel nome di questa linea.

 

 

 

Una linea che si distingue, anche e soprattutto, per la versatilità dettata dal legno, valore distintivo e duraturo di tutto il processo creativo dell’azienda.

Curiosi? Bene. Non vi resta che prenotare una visita in negozio e godervi un intero Expo dedicato a Modo10, l'esposizione modo 10 più grande della Campania .

Appuntamento al prossimo post.

 

 

Scrivi un commento