Una Veneta Cucine per la casa di Tonia e Simone

Scritto da Massimiliano Ambrosca 26/06/2019 0 Commenti Cucine,Le case prezioso,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la parola chiave del post di oggi è: sfumatura. Quella che può rendere unico un ambiente. Già. A volte basta una pennellata di colore per trasformare uno spazio da abitabile a unico.

Qualcosa del genere è capitato a Tonia e Simone, una giovane coppia affidatasi al nostro showroom per arredare la cucina e l’ambiente living.

Dopo una lunga chiacchierata – utile a comprendere le esigenze dei due, ma soprattutto le loro aspettative – abbiamo convenuto che la scelta migliore per la cucina fosse il modello Oyster della linea Veneta.

 

 

Una cucina al passo coi tempi – che fa dell’eleganza il suo tratto distintivo – e che non passa inosservata grazie a geometrie ben definite e a linee essenziali. Ma – tornando alla parte iniziale del post – se è vero che, talvolta, una sfumatura può cambiare completamente il volto delle cose, ecco che degli insert di colore rosso, mescolati sapientemente al bianco e all’antracite – caratterizzano l’intero spazio fino a renderlo unico.

 

 

Se è vero l’assunto che “anche l’occhio vuole la sua parte”, la cucina di Tonia e Simone conquisterà tutti (parenti e ospiti inclusi) fin dal primo sguardo. Una visione d’insieme che può arrivare anche dalla zona living, arricchita dai tendaggi e da un divano dell’esclusiva linea Preziosofà, realizzato su misura e con un’accattivante microfibra che lo rende gradevole tanto al tatto quanto alla vista.

 

 

Non aggiungo altro. Le immagini, in fondo, parlano da sole e sussurrano un invito “Venite a trovarci in negozio per rendere concreta la vostra idea di casa”.

Alla prossima.